Un chalet a Lerchenholz costruito nel 2013, con un appartamento di 3 stanze per Fr. 318'000.-- e cantina.
Lo chalet ha circa 65 m² ed è situato direttamente nel centro del villaggio ed è libero dalla casa vicina.
(Il garage è accanto alla casa in affitto garantita tutto l'anno)
Lo chalet dispone di una cucina aperta con cuocitore professionale e lavastoviglie, un soggiorno aperto, un bagno con vasca, WC, bidet con doccia e 3 stanze oltre a una cantina di campagna.
Lo chalet è stato ricostruito nel 2013, inoltre sono state rifatte finestre, cucina, pareti e pavimenti. Fonte di riscaldamento elettrica, legna con stufa Gilstein. Parcheggio generale.
*****
Il Lötschental si trova a nord del Vallese e ha accesso diretto alla regione di Aletsch. Collegamento diretto con i mezzi pubblici a Ferden nel Lötschental da Goppenstein in 10 minuti, così come alle piste da sci sulla Lauchneralp, piste da sci di fondo, escursioni e mountain bike. Così come al ghiacciaio di Aletsch, il ghiacciaio più lungo delle Alpi con una superficie di 117 km² e una lunghezza di 26 km, offre un'opportunità variegata per escursioni o ciaspolate.
La posizione è centrale e a meno di mezz'ora da tutte le aree sciistiche e di escursionismo. Tempo di viaggio: Berna 1 ora. Zurigo 2 ore. Zermatt e Saas Fee 1 ora. O stazione termale di Leukerbad.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataTalstrasse
3916 Ferden (VS)