In una regione in cui le proprietà nuove sono rare e molto ricercate, questa opportunità unica è rivolta a coloro che desiderano stabilirsi permanentemente in un ambiente di vita eccezionale.
Situato a Saint-Jean, nel comune di Anniviers, questo chalet di 4,5 stanze in costruzione (iniziata nel 2024) offre una rara libertà di personalizzazione: puoi acquisirlo nello stato attuale, a un prezzo particolarmente attraente, oppure riceverlo completamente finito, con finiture di alta qualità, per un importo finale di CHF 895'000.
Pensato per un comfort ottimale tutto l'anno, unisce fascino alpino e servizi moderni: soggiorno luminoso con camino, cucina aperta, tre camere da letto di cui due con balcone e vista libera sulle vette, suite matrimoniale con bagno privato. Il riscaldamento a pavimento tramite pompa di calore garantisce un calore dolce ed economico in tutte le stagioni.
A pochi passi dalle piste, dalle scuole e dai negozi, questo chalet è una residenza principale ideale per una vita di villaggio al ritmo della montagna, rimanendo comunque vicino a Sierre e ai suoi servizi urbani.
Vivere tutto l'anno in un nuovo chalet nel cuore delle Alpi non è mai stato così accessibile. Contattami per saperne di più o per pianificare una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSaint-Jean
3961 Grimentz (VS)