Splendido attico di 3.5 stanze, a soli due passi dalla stazione di St Léonard.
Ultimo terreno disponibile. Lavori in corso!
Vendita come seconda casa: possibile
Condizione: Nuovo
Anno di costruzione: 2025
Data di disponibilità: 01.09.2026
Tipo di piano: Attico
Terreno: 072
Splendido attico con orientamento ovest, 3.5 stanze, superficie ponderata di 133 m² e una terrazza di 81,2 m².
La proprietà è composta da:
Ingresso: 2,81 m²
Cucina/stanza di servizio: 9,13 m²
Soggiorno/sala da pranzo: 41,58 m²
Camera da letto 1: 14,97 m²
Doccia: 4,20 m²
Camera da letto 2: 13,94 m²
Bagno: 4,99 m²
Allegato:
Due posti obbligatori aggiuntivi: 1 posto interno per 35'000 CHF e 1 posto esterno per 18'000 CHF
Un'altra variante (071) è disponibile, con superficie abitabile ridotta e una terrazza più grande.
Dettagli prezzo della variante (071): senza variante
Prezzo base: 760'000 CHF
Posto auto esterno: 18'000 CHF
Posto auto interno nel seminterrato: 35'000 CHF
Prezzo totale: 813'000 CHF
+75'000 CHF
2 camere da letto: 15 m² e 14 m²
2 bagni
1 stanza di servizio
Soggiorno/sala da pranzo più grande
Piani di modifica
Questa nuova residenza "KENNEDY" a Saint-Léonard è un'opportunità esclusiva per coloro che cercano un ambiente abitativo lussuoso, moderno ed ecologico. Situata in un quartiere residenziale con ville, questa residenza offre un'architettura contemporanea con appartamenti luminosi, spaziosi e attraversanti, che offrono viste panoramiche mozzafiato sulle Alpi vallesane.
La disposizione unica comprende otto unità indipendenti, attraversanti, tutte con orientamento est-ovest per massimizzare la luce solare. Le facciate in vetro, i grandi balconi o terrazze e i vasti prati sottolineano questa sensazione di spazio e libertà. Gli acquirenti hanno la possibilità di personalizzare le loro finiture – dalle cucine ai bagni, compresi i pavimenti – grazie a un budget generoso.
Questa residenza è dotata di tecnologie moderne ed ecologiche, con pannelli solari fotovoltaici e una pompa di calore per minimizzare l'impronta di carbonio e ridurre i costi operativi. Inoltre, un ascensore serve tutte le unità.
Questo progetto architettonico si distingue per una combinazione armoniosa dei vantaggi dell'indipendenza (spazio, giardino, intimità) e quelli di un appartamento (accessibilità, funzionalità), offrendo così un ambiente abitativo eccezionale che unisce tranquillità e modernità.
Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, contattare Claire Immobiliare
+41 79 260 00 04
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Kennedy
1958 St-Léonard (VS)