Nuova offerta "AZUR", composta da 22 appartamenti e situata all'ingresso del villaggio di Botyre. La proprietà, costruita in un ambiente verde nel cuore della città di Ayent, offre ai futuri acquirenti un'esposizione solare ottimale e una vista panoramica sulle Alpi grazie al suo orientamento sud-est.
Il concetto energetico dell'operazione fa parte del desiderio di sobrietà grazie al suo sistema che combina pompa di calore e moduli fotovoltaici.
Dallo studio all'appartamento di 4,5 locali, gli appartamenti dell'operazione Azur si distinguono per la qualità dei materiali utilizzati. La loro disposizione moderna e funzionale offre spazi luminosi e arioso con un'architettura raffinata. Ogni appartamento dispone di un balcone o di una terrazza, in modo da poter sfruttare appieno l'ambiente naturale e boschivo che circonda l'offerta.
Il parcheggio avviene tramite box auto (CHF 40.000.-) e posti auto esterni (CHF 10.000.-), con sovrapprezzo.
Il progetto "AZUR" presenta uno studio al 4° piano dell'ingresso A. La sua superficie abitabile è di 41,07 m2 e si distribuisce come segue:
Un balcone di 8,08 m con vista est e splendida vista sulle montagne permette di godersi le giornate di sole. Una cantina completa questa offerta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Trébutyre
1966 Botyre (Ayent) (VS)