Questo edificio di 3 piani offre una selezione di appartamenti che vanno da 2.5 a 4.5 stanze.
Situato in una posizione ideale, questa promozione ti offre un perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità. Goditi la serenità di St-Pierre-de-Clages mentre hai un facile accesso ai mezzi pubblici, ai negozi e ai servizi essenziali.
Con un'architettura moderna e pulita, l'edificio è stato progettato con cura affinché ogni spazio soddisfi le tue esigenze specifiche.
La consegna di questa promozione è prevista per la primavera del 2025 e le finiture di qualità sono a discrezione dell'acquirente.
Qui ti presentiamo il lotto 03.01. È un appartamento di 4.5 stanze in attico (3° piano) e accessibile con ascensore direttamente nell'appartamento.
Ha una superficie di 161.5 e di 10.5m2 sotto 1.8m2 di altezza (quindi conteggiato a metà nella superficie ponderata). Infine, dispone di due balconi per un totale di 76.8m2 (quindi superficie ponderata di 205.15m2). È distribuito come segue:
È distribuito come segue:
* Un ingresso con scala dal corridoio del piano
* Arrivo dell'ascensore privato con sgombero e armadio di stoccaggio
* Un WC per visitatori
* Una camera matrimoniale con bagno privato (vasca/WC) e accesso a un balcone
* Una cucina aperta sul soggiorno
* Un soggiorno/sala da pranzo con accesso diretto a un balcone
* Un ripostiglio
* Due camere
* Un bagno (doccia/WC) e spazio lavanderia
Altro:
* Una cantina completa questo lotto
* Posto auto (in aggiunta al prezzo di vendita):
* Esterno: CHF 10'000.-
* Singolo in garage: CHF 35'000.-
* Doppio in garage: CHF 45'000.-
* Doppio in garage con locale di 5m2: CHF 50'000.-
* Un'area giochi privata a disposizione dei residenti dell'edificio
Informazioni tecniche:
* Riscaldamento tramite pompa di calore aria/acqua
* Distribuzione del riscaldamento a pavimento
* Pannelli fotovoltaici
* Termostati in ogni stanza
* Tende elettriche nelle aree giorno
* Contatori individuali per riscaldamento/acqua calda
* Buoni budget di finitura
Comodità (in auto):
* Commercio a 4min
* Panetteria a 1min
* Scuole a 5min
* Stazione a 3min.
* Autostrada a 4min.
Presentazione dei dintorni e della regione:
Questo pittoresco villaggio, situato nel comune di Chamoson, è più comunemente conosciuto come il "Villaggio del Libro".
Durante tutto l'anno ti verrà offerta una moltitudine di attività sia culturali che sportive.
Prima comune vitivinicola con 400ha di vigneti, è anche una meta gastronomica con una ventina di ristoranti.
Se devi vendere un immobile per acquistare la tua nuova proprietà, ti offriamo oltre 20 anni di esperienza nel settore delle vendite. Durante questi anni, abbiamo sviluppato una presentazione senza precedenti con i nostri Virtual Tours degli immobili, la nostra presenza rafforzata sui portali immobiliari e le commissioni competitive ci rendono un partner ideale.
Informazioni e visite con Mirko Gysin al 079 574 33 39
WWW.DIRECTIMMO.CH
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De La Portettaz
1955 St-Pierre-de-Clages (VS)