Questo attico luminoso di 125 m² PPE offre un ambiente di vita pratico, confortevole e verde, pur essendo nel cuore della città.
Ha subito una ristrutturazione dei pavimenti, delle finestre e della vernice nel 2012, seguita da una ristrutturazione completa della cucina nel 2013. Curato con attenzione da allora, presenta oggi un forte potenziale di sviluppo.
Attraversando, l'appartamento gode di un'eccellente luminosità per tutto il giorno. Dispone anche di due generose terrazze di 37 m² e 12 m², con una vista libera sul Giura durante il giorno e sul Salève di notte.
Spazio giorno:
Ingresso accogliente con guardaroba e WC per gli ospiti
Cucina separata, completamente attrezzata con zona pranzo
Ampio soggiorno che si apre sulla terrazza, con camino decorativo
Nota: l'area del soggiorno consente la creazione di una terza camera da letto secondo le necessità.
Spazio notte:
Camera matrimoniale con armadi a muro e bagno privato
Seconda camera da letto
Bagno con doccia indipendente
Entrambe le camere beneficiano di un accesso diretto alla terrazza, offrendo così un piacevole prolungamento esterno.
Il riscaldamento è fornito da radiatori.
Una cantina di 10 m² completa questa proprietà.
L'appartamento è idealmente situato, a pochi minuti a piedi dal centro di Gradelle, dalla posta, dai mezzi pubblici, dalle scuole (elementari e secondarie) e dai negozi locali. Anche il parco della Grange si trova nelle vicinanze. Il centro di Ginevra è raggiungibile in 5 minuti in auto.
Spese mensili: CHF 500.?/mese
Nessun posto auto assegnato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue De Chêne-Bougeries
1224 Chêne-Bougeries (GE)