DIRECTIMMO ti offre questi splendidi appartamenti di 4,5 stanze in una residenza di qualità, situata a Flanthey. Questa futura proprietà offrirà un ambiente di vita eccezionale in un contesto tranquillo e soleggiato. Appartamenti di 3,5 e 4,5 stanze sono disponibili ai diversi piani.
Venduto solo come residenza principale.
Prezzi a partire da :
CHF 563'876.- per le 3,5 stanze
CHF 774'788.- per le 4,5 stanze
Posti auto extra
Tecniche:
Pannelli solari
Pompa di calore
Riscaldamento reversibile e sistema di raffreddamento attivo
Grandi balconi
Questa residenza contemporanea di 7 appartamenti si integra armoniosamente nel paesaggio. L'ambiente è particolarmente tranquillo, beneficiando di un'ottima esposizione al sole estivo. Finiture di qualità a discrezione dell'acquirente.
Posizione e trasporti: Idealmente situato a Flanthey, a pochi minuti da Crans Montana. L'appartamento beneficia di un accesso pratico con la fermata dell'autobus Flanthey a soli 2 minuti a piedi. La stazione ferroviaria si trova anche nelle vicinanze, facilitando i tuoi spostamenti. Scuole, trasporti e negozi sono raggiungibili a piedi.
Perfetto per le famiglie grazie al suo ambiente sicuro e adatto ai bambini, questo nuovo appartamento combina modernità, comfort e qualità della vita in un contesto naturale preservato. Un'opportunità rara in questa regione ambita del Vallese.
Se devi vendere un immobile per acquistare la tua nuova proprietà, ti offriamo oltre 30 anni di esperienza nel settore delle vendite. Durante questi anni, abbiamo sviluppato una presentazione unica con i nostri Virtual Tours delle proprietà, la nostra presenza rafforzata sui portali immobiliari e le commissioni di intermediazione competitive ci rendono un partner ideale.
Informazioni e visite presso Mirko Gysin al 079 574 33 39. WWW.DIRECTIMMO.CH
Thierry Lenoir
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute de Lens
3978 Flanthey (VS)