Benvenuti nella residenza "Les jumelles" a Essertines-sur-Yverdon, uno spazio abitativo affascinante dove comfort e tranquillità si incontrano. Questo progetto consiste in 18 appartamenti suddivisi in 2 piccoli edifici collegati da un seminterrato comune.
Questo nuovo progetto immobiliare ospita appartamenti da 2,5 a 5,5 stanze, progettati con cura. Le superfici abitative variano tra 56 e 143 m2.
Ogni appartamento è stato progettato per far entrare la massima luce naturale, creando spazi abitativi caldi e piacevoli. Finiture raffinate, realizzate con materiali di alta qualità, sono disponibili per l'acquirente. Goditi la vista panoramica sui paesaggi naturali dal tuo balcone o terrazza e dal tuo giardino.
Ogni appartamento dispone di una cantina, di una sala comune per biciclette/passeggini e tutti i piani sono accessibili tramite ascensore. Questo progetto è posizionato strategicamente per fornire un eccellente accesso alle strade principali e ai mezzi pubblici, facilitando i tuoi spostamenti quotidiani. Due posti auto sono disponibili per garantire il tuo comfort.
Il progetto si fonde armoniosamente con il paesaggio circostante utilizzando materiali di alta qualità e un design architettonico elegante che riflette il carattere del luogo. Offre ai futuri residenti una vita tranquilla lontano dalla città, pur essendo vicino ai servizi essenziali. Dotazioni moderne e attenzione ai dettagli si combinano per creare un'atmosfera elegante e funzionale. Approfitta di una qualità della vita superiore in un ambiente pacifico.
Costi notarili e diritti di trasferimento ridotti, calcolati solo sulla quota di terreno!
CONSEGNA FINE 2026
Informazioni e prenotazione appuntamenti
Dorothée Lavieville
076 223 50 50
vente@arta.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute D'echallens
1417 Essertines-sur-Yverdon (VD)