Qui voglio mettere radici
28 condominiums
Il progetto Rosengarten consiste in una villa vincolata, costruita nel 1868, un fienile adiacente e un grande prato. La villa sarà delicatamente ristrutturata e il fienile sarà convertito in 4 case a schiera che possono essere affittate. Su grande prato verranno costruiti due edifici residenziali con condomini e un edificio residenziale con appartamenti in affitto.
I terreni simili a un parco sono delimitati principalmente a nord-ovest e ovest da alberi maestosi, e al centro si erge un rigoglioso albero di noce.
La popolazione di alberi significativamente antichi del parco rimarrà e sarà integrata da nuovi alberi e arbusti. Una fontana come punto focale conferisce al complesso un'atmosfera romantica. Questo crea un'area di incontro attraente, come equilibrio alla vita quotidiana a volte stressante. La fontana sarà anche utilizzata per la produzione di calore sostenibile tramite una pompa di calore geotermica.
Negli due edifici residenziali A e B verranno creati un totale di 28 condomini, da 2,5 a 5,5 stanze. La maggior parte degli appartamenti è illuminata da due direzioni e sono dotati di un balcone est o ovest. In alcuni appartamenti è stato applicato il concetto di "vivere attraverso". La maggior parte degli appartamenti ai piani ha due balconi o aree salotto. Un balcone si affaccia sul parco e un altro è orientato a sud.
Il parcheggio è fornito in un garage sotterraneo condiviso.
ulteriori informazioni su rosengarten.haeberlinag.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRosengartenstrasse
8555 Müllheim Dorf (TG)