In una posizione tranquilla ma ben collegata, si trova l'edificio residenziale e commerciale al Kaffeebaum. Il centro storico del villaggio di Azmoos è elencato nell'inventario delle immagini locali protette della Svizzera e si trova a solo poche centinaia di metri di distanza. L'edificio storico che si affaccia sulla strada, che un tempo ospitava un negozio di generi coloniali, è completato da un nuovo edificio sul lato est.
Nell'edificio storico, viene creato un appartamento mansardato completamente ristrutturato su due piani. L'estensione ospita tre nuovi appartamenti di alta qualità. Tutti gli appartamenti dispongono di ampie terrazze coperte rivolte a sud.
Nelle immediate vicinanze si trovano negozi, un ufficio postale, ristoranti e molto altro. Anche la fermata dell'autobus più vicina è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Il vicino collegamento autostradale a Trübbach dista circa 1 km e collega Azmoos con le città di Chur, San Gallo e Zurigo.
Nel seminterrato si trovano locali di deposito, la sala tecnica, posti per biciclette e garage con la possibilità di installare stazioni di ricarica per auto elettriche. Sia l'edificio storico che il nuovo edificio sono accessibili tramite una scala comune con un ascensore.
La produzione di calore per il riscaldamento e le esigenze di acqua calda è fornita tramite il collegamento alla rete di riscaldamento della comunità locale di Wartau. La distribuzione del calore avviene tramite riscaldamento a pavimento.
Descrizione della costruzione e standard di finitura
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPoststrasse
9478 Azmoos (SG)