Il nuovo edificio previsto per il 2026 dell'edificio plurifamiliare <
Gli appartamenti di 4½ stanze offrono ciascuno superfici abitative lorde (superficie abitabile netta inclusi i muri interni) di 106 m², 111 m² e 119 m², mentre l'appartamento di 3½ stanze è di 61 m², e i balconi coperti misurano 11 m². Grazie alla topografia esistente, ogni unità ha una vista non edificabile verso Breil/Brigels. Le tre unità più grandi comprendono ciascuna due bagni, uno dei quali è en suite con la camera da letto principale.
La posizione della propria torre di lavaggio con lavatrice e asciugatrice, così come i desideri riguardanti l'arredamento interno, possono naturalmente essere presi in considerazione. La generazione di calore della proprietà è organizzata tramite una pompa di calore aria-acqua, e la distribuzione del calore è realizzata tramite un sistema di riscaldamento a pavimento a bassa temperatura. L'edificio plurifamiliare dispone naturalmente di un ascensore per passeggeri.
Il comune di Obersaxen Mundaun si trova sul lato destro della valle del giovane Reno, nella Surselva centrale. La terrazza si estende per una lunghezza di circa 14 km. L'area del comune è di circa 70 km². La parte abitata si trova tra 1.000 m s.l.m. (Axastei) e 1.430 m s.l.m. (Miraniga). Gli insediamenti agricoli sono tipici di un comune walser. Nelle 31 frazioni o villaggi vivono circa 1.130 abitanti. Tutte le fattorie insieme formano il comune politico di Obersaxen Mundaun e sono conosciute soprattutto per la loro bella natura, i punti panoramici mozzafiato come il Piz Mundaun e la loro offerta ricreativa diversificata. La frazione <
L'offerta presentata è senza impegno e non vincolante. Le informazioni sull'immobile provengono dal proprietario e servono come prima informazione. Non si assume alcuna responsabilità per l'accuratezza e la completezza.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPilavarda
7134 Obersaxen (GR)