Situato al 24° piano della Cité du Lignon, questo bellissimo appartamento di transizione di 72 m² seduce con la sua luminosità e la sua spettacolare vista panoramica su Ginevra. Offre un ampio ingresso con possibilità di stoccaggio, un soggiorno accogliente e una grande cucina confortevole con zona pranzo. La zona notte comprende una camera da letto confortevole, un bagno con lavatrice e un WC separato. Una cantina e un ripostiglio chiudibile completano questa proprietà.
Le spese mensili ammontano a circa CHF 475.-, compreso l'affitto del garage di CHF 150.-, che viene versato direttamente nel fondo di ristrutturazione della PPE. I residenti beneficiano esclusivamente di una bella piscina comune sul tetto dell'edificio, un vero vantaggio per le belle giornate.
Funzionale e abitabile nello stato attuale, l'appartamento richiede comunque una ristrutturazione, il che consentirà ai suoi futuri proprietari di personalizzarlo e sfruttarne appieno il potenziale. Con la sua posizione privilegiata, la sua eccezionale luminosità e il suo grande potenziale, questo appartamento rappresenta un'opportunità rara, ideale per un primo acquisto, un investimento in affitto o una seconda casa a Ginevra.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPasserelle Du Lignon
1219 Le Lignon (GE)