Questo elegante e moderno attico di 3,5 locali si trova in un complesso residenziale costruito nel 2012 "Oberen Berneggstrasse", con tre proprietà nel quartiere Riethüsli nella città di San Gallo.
L'eccellente posizione a sud dell'immobile è sottolineata dall'esposizione soleggiata e dalla vicinanza ai mezzi pubblici e alle aree ricreative.
Con l'ascensore si accede direttamente ed esclusivamente all'attico. La disposizione generosa, gli alti soffitti e il pregiato pavimento in parquet di ciliegio creano un ambiente abitativo invitante. L'appartamento dispone di due camere da letto accoglienti, un luminoso ingresso con guardaroba integrato e due moderni bagni con luce naturale.
Il bagno en-suite è dotato di vasca da bagno, mentre il secondo bagno offre una doccia e una colonna lava-asciuga. In entrambi i bagni sono state utilizzate pregiate lastre di pietra naturale in Gneiss dell'Onsernone dal Ticino.
La zona pranzo aperta si collega senza soluzione di continuità alla cucina elegante e moderna, che con il suo design e la sua funzionalità invoglia a cucinare. La zona giorno inondata di luce entusiasma con le sue ampie finestre, che creano un'atmosfera luminosa e ariosa.
Un ulteriore punto forte è la terrazza parzialmente coperta, che offre una vista panoramica sulla città e una vista mozzafiato. Qui potrete rilassarvi in assoluta privacy, godervi il sole o semplicemente dedicarvi al relax.
Godetevi un soggiorno elegante sopra i tetti di San Gallo!
Offerta aggiuntiva:
È possibile acquistare un posto auto in garage sotterraneo in aggiunta all'appartamento per CHF 40'000.-. Il garage sotterraneo è raggiungibile tramite un ascensore per auto.
Sarei lieto di mostrarvi questo bellissimo appartamento. Non esitate a chiamarmi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataObere Berneggstrasse
9012 St. Gallen (SG)