La proprietà è situata in posizione dominante al Col des Mosses, nella località di les Cartiers. Il Chemin de la Riondaz è mantenuto e sgomberato dalla neve fino all'edificio dalla Comune di Ormont-Dessous.
L'edificio è stato costituito in condominio nell'autunno del 1988 ed è regolarmente mantenuto e gestito in modo efficiente.
Il piano terra inferiore è accessibile tramite la porta d'ingresso sicura. Prima della scala interna, ci sono vari locali nel seminterrato che comprendono le cantine, la lavanderia e l'accesso ai contatori e al locale di manutenzione aggiuntivo.
Si entra nell'appartamento attraverso il balcone privato sul retro dell'edificio. L'atrio d'ingresso comprende un WC per visitatori con lavabo e due spazi di stoccaggio, oltre al pannello con i salvavita elettrici. Si entra nel soggiorno con il blocco cucina attrezzato sulla destra con la sua finestra che si affaccia sul retro. Il soggiorno-pranzo è dotato di un camino funzionante e accede al grande balcone con vista sui Dorchaux e sul Mont d'Or. A sinistra c'è la scala che conduce al piano privato con WC-bagno e le due camere da letto.
Il garage è dotato di una presa elettrica e di vari scaffali. Un posto auto privato il cui utilizzo è registrato nel registro fondiario si trova proprio davanti alla porta del garage. Ci sono posti auto per visitatori in abbondanza.
L'appartamento viene ceduto arredato e completamente attrezzato senza alcun'altra controprestazione. Il riscaldamento è fornito da radiatori a convezione elettrica.
Meglio di una descrizione più dettagliata, una visita ai locali ti permetterà di apprezzare a loro giusto valore tutte le possibilità e il fascino offerti da questa proprietà molto vantaggiosa per le sue specificità.
Chiama in fretta o richiedi il dossier completo con i piani a info@opt-immo.net
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLes Mosses
1862 Les Mosses (VD)