Descrizione:
La vita di oggi, nella sua diversità, richiede spazio. Spazio in cui possiamo svilupparci individualmente per realizzare i nostri sogni. Goditi questi momenti da sogno in questo rappresentativo appartamento di 7,5 stanze con cantina, 2 locali di deposito e due posti auto nel garage sotterraneo ogni giorno. Utilizza questa proprietà, completata nel 2010, come appartamento familiare e ufficio familiare. Questa posizione residenziale attraente, nel centro di Schübelbach, ti fa sognare soddisfazione. La dolce luce del sole del mattino diffonde un tocco di trasparenza e porta alta qualità della vita negli spazi abitativi aperti. Goditi la meravigliosa tranquillità e vista, così come il grande balcone, a tuo piacimento. Invita amici per un buon pasto e condividi con loro questo incomparabile piacere abitativo.
Con l'ascensore o le scale, raggiungi l'appartamento al 1° piano. La sequenza delle stanze nella proprietà è fluida. L'appartamento è diviso in due aree. Sul lato sud dell'appartamento si trova il grande soggiorno soleggiato con cucina aperta e sala da pranzo, e sul lato ovest si trova l'area notte/privata. Goditi una serata accogliente sul balcone esposto a sud con vista sui campi.
La camera matrimoniale con cabina armadio e il bagno en suite della zona benessere personale è l'area più intima dell'appartamento. Nonostante tutta la bellezza e le proporzioni riuscite delle stanze, una delle loro principali caratteristiche è la funzionalità e la buona arredabilità. Nella scelta dei materiali, il proprietario ha dato importanza all'intemporalità e alla solidità.
Dotazione:
- Ingresso con guardaroba
- Cucina abitabile aperta con isola di cottura
- Grande soggiorno/sala da pranzo 79,8m²
- Balcone coperto 13m²
- Ufficio familiare 1
- Camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite
con doccia walk-in, vasca/whirlpool, doppio lavabo e WC
- Stanza 2
- Stanza 3
- Stanza 4
- Stanza 5
- Doccia walk-in, lavabo, WC e torre di lavaggio con WM/TU
Nel garage sotterraneo puoi acquistare un posto auto doppio per CHF 65'000.- Arrivi direttamente con l'ascensore all'appartamento al 1° piano. Nel seminterrato hai a disposizione una cantina e due stanze hobby/ripostiglio/cantina di vino di 8m² ciascuna, che sono incluse nel prezzo di vendita.
Siamo lieti di mostrarti la proprietà. Contattaci, siamo qui per te.
Contatto:
Processo di vendita:
- Presentazione personale della proprietà
- Contratto di prenotazione con deposito CHF 30'000.-
- Acquisto e trasferimento di proprietà su accordo
Gli interessati sono calorosamente invitati a contattarci.
Chiama personalmente la nostra signora Valentina Loncar se desideri ulteriori informazioni o una visita senza impegno. Siamo lieti di accompagnarti nel realizzare i tuoi sogni abitativi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKantonsstrasse
8862 Schübelbach (SZ)