Attualmente: La prossima presentazione del progetto - con successiva possibilità di visita degli appartamenti - si terrà sabato 31 maggio 2025 dalle 14:00 alle 16:00.
Punto di partenza: Showroom presso <
Gentili interessati,
qui a Ettingen avete l'opportunità di acquistare un appartamento in condominio ultramoderno (B-0.2).
Tutti gli appartamenti dell'edificio B dispongono di giardini d'inverno che possono essere completamente aperti. Nei giorni di bel tempo, il giardino d'inverno diventa così una grande terrazza. Nei giorni con tempo peggiore - o in inverno - il giardino d'inverno allora vive fino al suo nome e serve ad ampliare lo spazio abitativo. Adorerete questa funzionalità!
Lo sviluppo <
La comunità di circa 5700 anime dispone di un asilo nido e di una scuola primaria ed è ben collegata alla città di Basilea con i mezzi pubblici (linea del tram). La prossima connessione autostradale si trova a soli 6 minuti nella comunità vicina di Aesch.
L'edificio B si trova sulla strada Im Nebengraben e corrisponde all'immagine classica di un attuale nuovo edificio. In totale, verranno creati 10 appartamenti in due case.
Un punto culminante particolare è il giardino comune, che è protetto tra le due case. Qui, tra l'altro, è prevista una pergola che invita a sostare e vari giochi per bambini. In questo spazio protetto - lontano dalle strade - potete lasciare giocare i vostri bambini senza preoccupazioni.
Dall'appartamento per single agli ampi appartamenti duplex - che meritano anche il titolo di casa nella casa - qui ci sono piani molto individuali per ogni gusto. I piani sono tutti pratici e ben pensati e irradiano una particolare accoglienza. In alcuni appartamenti è anche possibile installare una stufa a legna - che è particolarmente preziosa e accogliente nella stagione fredda.
In particolare, questo appartamento di 3½ stanze vi offre:
Superficie abitabile generosa (circa 103 m2)
Spazio soggiorno/pranzo aperto con cucina
Giardino d'inverno elegante e funzionale
Terrazza
Parte di giardino privato di 119m2! (La manutenzione può essere assunta se desiderato)
Ripostiglio e un proprio vano cantina
Design interno personalizzato - secondo le vostre esigenze e idee
Garage per auto con ascensore per auto (posti auto opzionali)
La proprietà è già in costruzione, ingresso: autunno 2025
A causa della vicinanza al centro del paese e dell'ascensore per passeggeri comodo, questo appartamento è anche ben adatto per residenti più anziani. Poiché gli appartamenti sono in fase di costruzione, possiamo ancora apportare modifiche ai piani. Non esitate a contattarci con i vostri desideri e idee e a realizzare insieme a noi il vostro sogno abitativo personale.
Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Allora non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto!
Il vostro team ACAMA
PS: Sono ancora disponibili altri appartamenti con 3,5 o 4,5 stanze
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Nebengraben
4107 Ettingen (BL)