Teufen, il villaggio più favorevole dal punto di vista fiscale nell'Appenzell Ausseroden.
Teufen è uno dei più bei villaggi del mondo prealpino verde. Il sentiero in quota "Über die Eggen", che si può raggiungere dal centro del villaggio in un quarto d'ora, offre nei giorni sereni una vista lontana fino alla Foresta Nera, all'Urschweiz e al Vorarlberg. Su dolci colline, dove gli agricoltori vivono ancora in insediamenti sparsi alemanici originali, il Säntis solleva la sua testa coronata. Teufen è un paradiso per gli escursionisti!
Un ornamento particolare della comunità imponente con oltre 6.000 abitanti è il centro del villaggio attorno alla chiesa protestante. La famiglia locale Grubenmann ha prodotto otto importanti maestri costruttori. Johann Ulrich Grubenmann (1709-1783), il costruttore della graziosa chiesa del villaggio, ha guadagnato fama mondiale nella costruzione di ponti in legno coperti. La collezione Grubenmann in Zeughausplatz offre approfondimenti sul lavoro di questa famiglia di maestri costruttori nel suo museo.
Puoi goderti un soggiorno confortevole, mangiare bene e rilassarti a Teufen - tutto questo è possibile. Che si tratti di una "Appenzellerbeiz" accogliente, di un caffè o di un ristorante rinomato - lo troverai a Teufen. I molti negozi attraenti invitano a fare shopping. Curare, rilassarsi, passeggiare, passeggiare, fare shopping - nessun problema a Teufen.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGrünaustrasse
9053 Teufen AR (AR)