Vivere in campagna vicino alla città: la tua nuova casa nel <> di Wermatswil
Benvenuti a Wermatswil, un affascinante villaggio ricco di fascino, immerso nella natura ma vicino alla città. Nel cuore di questo luogo idilliaco, sta nascendo il progetto di nuova costruzione e ristrutturazione <>, che unisce il comfort abitativo moderno e la qualità di vita rurale. Qui, dove un tempo sorgeva la locanda di campagna, sorgeranno 18 appartamenti unici, che combinano il fascino della vita di campagna con la vicinanza urbana.
Ampia offerta di alloggi per ogni fase della vita
Il <> offre un'ampia scelta di soluzioni abitative su misura per le vostre esigenze individuali. Dagli appartamenti compatti di 1 stanza agli spaziosi appartamenti di 7½ stanze con 280 m² di superficie abitabile: qui single, coppie e famiglie troveranno la casa ideale. Ogni appartamento si distingue per la disposizione ben studiata, gli ampi locali, due bagni e uno spazio esterno privato. Sono previsti materiali di alta qualità e apparecchi moderni, e come acquirente avete la possibilità di partecipare alla progettazione degli interni a vostro piacimento.
Per chi desidera una vita indipendente in un nucleo familiare multigenerazionale o semplicemente ha bisogno di spazio aggiuntivo, l'appartamento di 7½ stanze nel <> offre una soluzione ideale. Su una superficie lorda di quasi 280 m², vi aspettano un ampio soggiorno e sala da pranzo con cucina a vista, cinque camere, un attico e quattro bagni. Particolarmente degno di nota in questa parte della casa è l'appartamento di 2½ stanze, che si estende su due livelli. Con ingresso indipendente e spazio esterno privato, offre la massima indipendenza ed è perfetto per i parenti o per la locazione. Questa unità crea la possibilità di realizzare una vita multigenerazionale sotto lo stesso tetto o di dare un contributo finanziario al finanziamento della propria casa tramite la locazione.
Scoprite il nuovo progetto di costruzione con cuore a Wermatswil - saremo lieti di presentarvi personalmente i singoli appartamenti.