Nuova costruzione 2 palazzi Emserenstrasse, 9434 Au
Appartamenti di proprietà di 2,5 e 4,5 locali
Chi ama vivere in modo moderno e dà valore a uno stile di vita orientato al futuro, qui trova l'occasione giusta. All'ingresso del paese, venendo da Berneck, si trova una nuova costruzione residenziale e commerciale. Come parte dell'intera costruzione, sono stati realizzati due edifici residenziali con appartamenti di proprietà attraenti, che promettono ai futuri residenti un eccellente spazio abitativo.
Scheda tecnica
- Complesso residenziale e commerciale con garage sotterraneo
- 2 palazzi con appartamenti in affitto e spazi commerciali
- 2 palazzi con appartamenti di proprietà
- Completamento entro aprile 2025, disponibilità immediata o secondo accordo
I vostri vantaggi a colpo d'occhio
- qualità costruttiva ecologica e solida
- costruzione a basso consumo energetico secondo lo standard Minergie
- produzione di energia sostenibile e valore aggiunto grazie all'impianto fotovoltaico, con conseguenti bassi costi energetici e aumento del valore dell'immobile
- preparazione dell'acqua calda tramite impianto fotovoltaico (ottimizzazione dell'autoconsumo)
- produzione di calore e raffreddamento estivo tramite pompa di calore geotermica
- riscaldamento a pavimento con effetto free-cooling per temperature piacevoli in estate
- ventilazione controllata per un apporto continuo di aria fresca
- facciata posteriore ventilata a bassa manutenzione in metallo e legno
- gestione intelligente del carico per la mobilità elettrica nel garage sotterraneo (C1 "Power to Garage")
- spazi giardino privati per gli appartamenti adiacenti al piano terra
- interni di alta qualità e di bell'aspetto che non lasciano praticamente nulla a desiderare
Abbiamo suscitato il vostro interesse? Allora non esitate e chiedete i documenti di vendita. Per informazioni supplementari o per fissare un appuntamento di visita, è a vostra disposizione il sig. Jonathan Schmid, Tel. 071 737 71 36,.