Situato a due passi dalla stazione principale degli impianti di risalita di Verbier e da Place Centrale, questo appartamento occupa una posizione invidiabile sulla 'linea di fronte' di Verbier.
La posizione è eccezionale con viste ininterrotte sulla catena del Bruson (Six Blanc, Mont Rogneux) e sulle Aiguilles de Chamonix (Argentière e il ghiacciaio del Trient). Con una generosa superficie di 133 metri quadrati, "Plein Ciel" offre uno spazio per il relax e l'intrattenimento.
Entrando nell'appartamento, vi viene presentata una spaziosa e invitante cucina/sala da pranzo/soggiorno open space. I volumi sono favolosi con uno spazio abitativo a volta parzialmente a doppia altezza e una vasta porta scorrevole in vetro che offre accesso a un meraviglioso balcone esposto a sud-ovest. La proprietà beneficia anche di un triplo aspetto che consente alla luce naturale di inondare l'appartamento.
La camera principale è disposta sul retro dell'appartamento con un ampio bagno privato. Due ulteriori camere da letto, una con bagno privato e un ulteriore bagno per gli ospiti completano l'alloggio.
La proprietà beneficia inoltre di un locale sci ben organizzato con riscaldatori per stivali elettrici, spazio lavanderia, locale tecnico e ulteriore spazio di stoccaggio. Ci sono due posti auto interni e accesso con ascensore. L'appartamento è anche disponibile per stranieri e come seconda residenza.
Non perdere l'opportunità di rendere questo appartamento eccezionale tuo e vivere lo stile di vita definitivo di Verbier.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Des Vernes
1936 Verbier (VS)