Nel contesto bucolico e ricercato di Jouxtens-Mézery, questo triplex unico si trova all'interno di una vecchia fattoria caratteristica completamente ristrutturata. L'autenticità dei muri antichi incontra la modernità degli arredi, creando uno spazio abitativo raro dove si coniugano fascino e comfort.
Con i suoi 140 m² di superficie abitabile, il suo giardino privato di circa 790 m² e la sua esposizione a sud, offre grandi volumi inondati di luce, pensati per coloro che cercano spazio, serenità e qualità della vita.
Il piano terra si articola attorno a un ampio soggiorno luminoso, prolungato da ampie vetrate che si aprono sulla terrazza e sul giardino paesaggistico, offrendo una vera qualità della vita e molteplici possibilità di arredamento. La cucina, ancora da installare, lascia la libertà di immaginare e creare lo spazio culinario ideale, perfettamente adattato allo stile di vita desiderato.
Al piano superiore, due camere spaziose e luminose condividono un bagno completo con vasca, doccia, doppio lavabo e WC. L'ultimo piano è interamente dedicato alla suite padronale: grande camera da letto e bagno privato con vasca e WC.
Un rifugio di tranquillità dove grandi volumi, luminosità e natura si coniugano in perfetto equilibrio.
Posti auto disponibili oltre al prezzo di vendita indicato al prezzo di CHF 20'000.- per posto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin De Mézery
1008 Jouxtens-Mézery (VD)