Questa proprietà consiste in 28 appartamenti, 1 locale, 1 spazio commerciale e 1 magazzino. I proprietari si trovano in un edificio del 1975, che comprende un seminterrato e otto piani. A causa della loro unità economica, le 10 unità di proprietà per piano (PPE) sono offerte in vendita come blocco, ma prima verranno presentate offerte separate.
Questo immobile è messo all'asta dall'Ufficio per le Esecuzioni. Il valore stimato è di CHF 10'666'591.-. Nel nostro CATALOGO DELLE ASTE, che pubblichiamo ogni tre settimane, troverete ulteriori immobili a prezzi interessanti nella zona.
L'acquirente NON deve pagare SPESE NOTARILI O COMMISSIONI D'AGENTE. Per ulteriori informazioni sull'immobile sopra menzionato e per ordinare il catalogo, si prega di contattare la signora Hasler, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 12:30, tranne il mercoledì quando è chiuso, al numero 022-518 33 11.
L'ordine per il catalogo d'asta è per 12 copie. Il prezzo totale è di CHF 468,00, corrispondente a CHF 39,00 per catalogo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBoulevard du Pont-d'Arve
1205 Genève (GE)