La Residenza de la Vuachère offre trenta appartamenti di alto standing. Diversi appartamenti di 2,5 locali a partire da CHF 830'000, sono disponibili anche appartamenti di 3,5 e 4,5 locali.
La residenza è situata in un luogo raro e unico, un'ideale combinazione tra vita cittadina e natura omnipresente. Dispone di un accesso privato, la tipologia dei luoghi offre il privilegio di un silenzio assoluto garantendo al contempo un accesso immediato a tutti i comfort di un centro città.
La Residenza de la Vuachère propone, in un'architettura rispettosa del sito e conforme agli ultimi standard tecnici, un complesso di trenta appartamenti perfettamente integrati in un parco alberato. La produzione di calore è effettuata da una pompa di calore e distribuita tramite riscaldamento a pavimento. L'edificio soddisfa gli standard Minergie.
L'inizio dei lavori è previsto per il 2025 e la consegna dell'edificio è prevista per la metà del 2027.
Visite SOLO su appuntamento. Per maggiori informazioni, si prega di contattare [email protected] o chiamare il +41 79 436 15 82.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue Des Mousquines
1005 Lausanne (VD)