Ad Arosio, in zona tranquilla, soleggiata e nel verde, si trova questo bellissimo appartamento duplex, con grande terrazza di ca. 60 mq.
Inserito nel piccolo condominio " Residenza ai Castagni", di sole 4 unità, offre una spettacolare vista panoramica aperta.
A due passi si trovano la fermata del bus e l'asilo, mentre a Gravesano si trovano tutti negozi. Lugano è raggiungibile in ca. 20 minuti d'auto.
L'appartamento si trova in perfetto stato.
Composto come segue:
piano giorno: entrata con luminoso soggiorno-sala da pranzo con ampie vetrate e cucina aperta, uscita sul balcone dal quale si accede alla terrazza panoramica che offre una spettacolare vista panoramica a 360°, servizio ospiti.
piano notte: ampia camera padronale con cabina armadio, camera da letto, bagno con idromassaggio e doccia.
A disposizione lavanderia privata e cantina.
Completa la proprietà un box per una macchina (CHF 45'000) e due posteggi esterni (CHF 30'000).
Residenza secondaria ammessa.
Un oggetto per amanti della natura, delle passeggiate e della tranquillità.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataArosio
6939 Arosio (TI)