La residenza Al Zecch è in fase di costruzione nella strada omonima, in una posizione privilegiata circondata da un paesaggio verde idilliaco.
Grazie alla vicinanza del nuovo raccordo autostradale A13, l'accesso a Roveredo è comodo e veloce, Bellinzona dista solo 10 km.
I nuovi appartamenti non sono lontani dal centro del paese, una posizione ideale per le famiglie, poiché non sono lontani dalla scuola primaria e dalla scuola secondaria.
La residenza è composta da sole 8 unità abitative: 5 unità con 3 ½ stanze e 3 unità con 4 ½ stanze, distribuite tra il piano terra e il secondo piano, una particolarità del progetto è la presenza di 2 appartamenti duplex.
La costruzione sarà realizzata secondo elevati standard, in uno stile architettonico tradizionale con elementi in cemento e muratura.
Particolare attenzione è stata prestata agli elementi energetici dell'edificio: pannelli fotovoltaici sul tetto, isolamento con un rivestimento esterno di 180 mm di spessore e finestre con triplo vetro, tutti elementi che garantiscono una buona isolamento e un'importante risparmio energetico.
L'intero edificio sarà trattato con la tecnologia SOLS/magma13(TM) per migliorare la rigenerazione biocompatibile dell'ambiente e ridurre gli effetti negativi dell'esposoma (stimoli ambientali che entrano in contatto con il corpo).
L'infrastruttura degli ambienti di tutte le unità abitative è inoltre progettata per bilanciare e aumentare il benessere all'interno dell'appartamento.
Gli appartamenti offrono spazi architettonici che sono valorizzati sia dal tipo di distribuzione che dalla scelta personale dell'esecuzione.
Gli spazi esterni sono garantiti dai grandi giardini e dalle ampie terrazze.
Nel seminterrato della residenza si trovano i locali tecnici, il garage e le cantine, oltre ai posti auto, un'altra stanza adiacente è offerta come ripostiglio.
2 posti auto nel garage sono già inclusi nel prezzo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAl Zech
6535 Roveredo GR (GR)