Superbo appartamento di 4,5 stanze in una residenza all'ingresso della città di Sion, vicino all'accesso all'autostrada e a pochi minuti di auto dal centro città. Situato al 2° piano di un edificio con ascensore, questo appartamento incanta con la sua bella luminosità, i suoi spazi generosi e il suo piacevole standard di vita.
Grazie all'orientamento sud-ovest, la zona giorno beneficia di un'ottimale esposizione al sole per tutto il giorno, e il balcone coperto offre uno spazio esterno confortevole senza linee di vista dirette, affacciato sui giardini della residenza.
Questo appartamento di circa 122m2 è composto da:
- Ingresso con armadi a muro
- Cucina separata attrezzata con zona pranzo e accesso al balcone
- Soggiorno luminoso con accesso al balcone
- 3 camere da letto
- Bagno con WC (completamente ristrutturato)
- 1 WC ospiti
- Balcone coperto con vista libera
Una cantina e un posto auto (20'000CHF) completano questa proprietà.
È attualmente affittato ed è adatto sia per coppie, famiglie che per investitori in cerca di un appartamento con grande potenziale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue Maurice-Troillet 99
1950 Sion (VS)