Superbo appartamento con 4.5 stanze, situato in una residenza all'ingresso della città di Sion, vicino all'accesso dell'autostrada e a pochi minuti in auto dal centro città. Situato al 5° e ultimo piano di un edificio con ascensore, questo appartamento colpisce per la sua bella luminosità, i volumi generosi e la piacevole qualità della vita.
Beneficiando di un'orientamento Sud-Ovest, il soggiorno gode di un'ottima esposizione al sole per tutto il giorno, e il balcone coperto offre uno spazio esterno confortevole, senza relazione di vista diretta, con vista sui giardini della residenza.
Questo appartamento di circa 122m2 è composto come segue :
- Ingresso con armadi a muro
- Cucina attrezzata
- Soggiorno con accesso al balcone
- 3 camere da letto
- Bagno con WC
- 1 WC per visitatori
Una cantina e un posto auto (20.000 CHF) completano questa proprietà.
È attualmente affittato e si rivolge sia a una coppia, una famiglia che a un investitore, in cerca di un appartamento ad alto potenziale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAvenue Maurice-Troillet 97
1950 Sion (VS)