Comfort e viste panoramiche – condomini a Ebni, Gams
POSIZIONE
A Ebni, un plateau elevato tra Gams e Wildhaus, stanno sorgendo due edifici discreti ma eleganti, ciascuno con due condomini. Questi sono collegati da un livello sotterraneo comune integrato nella collina.
La posizione soleggiata esposta a sud è pienamente sfruttata grazie all'orientamento ottimale degli spazi abitativi: stanze luminose creano un'atmosfera accogliente e offrono una vista libera sulla valle del Reno, sul Principato di Liechtenstein e sul paesaggio montano circostante.
PROGETTO
Casa EBNI 1: due appartamenti di 3.5 stanze
Casa EBNI 2: due appartamenti di 5.5 stanze
Le case in legno di alta qualità si integrano armoniosamente nel paesaggio verde. Il solido piano interrato protegge la costruzione in legno sovrastante e i materiali sono utilizzati in base alle loro caratteristiche.
Il piano flessibile consente di adattare il numero di stanze alle esigenze individuali. Così, l'area soggiorno, cucina e pranzo può essere ampliata di una stanza. Gli appartamenti offrono un alto standard di finitura e possono essere progettati secondo i desideri degli acquirenti (ad es. stufa, panca, mobili su misura). Entrambi gli edifici dispongono di un ascensore con accesso diretto agli appartamenti. Un impianto fotovoltaico e una pompa di calore aria-acqua garantiscono un approvvigionamento energetico sostenibile ed efficiente.
APPARTAMENTO PIANO TERRA EBNI 2
PREZZI DI VENDITA
Condominio piano terra (5.5 stanze) CHF 1'085'000.00
Posto auto interrato CHF 35'000.00
Posto auto interrato CHF 35'000.00
Totale CHF 1'155'000.00
Abbiamo suscitato il tuo interesse?
Saremmo felici di inviarti la nostra documentazione di vendita dettagliata e siamo disponibili per una conversazione senza impegno. Ulteriori informazioni e impressioni visive possono essere trovate sul nostro sito web www.ebni.ch. Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9473 Gams (SG)