Benvenuti nella vostra nuova casa!
L'appartamento è stato completamente ristrutturato nel 2023: nuovo riscaldamento a pavimento, nuovo pavimento, nuove pareti, nuovo soffitto con faretti, bagno completamente nuovo, tutte le finestre sono state carteggiate e verniciate, nuovi tubi elettrici inclusa una nuova scatola elettrica, i radiatori sono stati anch'essi carteggiati e verniciati. La cucina è ancora personalizzabile (l'immagine è una visualizzazione di esempio).
L'autobus porta comodamente al centro di San Gallo. Asilo, scuole e aree ricreative, così come vari negozi, si trovano nelle immediate vicinanze.
Questo appartamento si distingue per i seguenti vantaggi:
· giardino molto grande
· vista sulla città
· quartiere tranquillo
· accesso all'autostrada 5min
· fermata dell'autobus 3min
· ristrutturazione totale 2023
· altezza dei locali 2.80
La nostra proposta ha suscitato il vostro interesse? Allora non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto per una visita senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data9000 St. Gallen (SG)