Questo appartamento giardino di 2,5 stanze, curato con amore, a Killwangen offre tutto ciò che si desidera per vivere in modo rilassato. Si trova al piano terra di un edificio multifamiliare costruito nel 2003, con sole otto unità abitative - situato in una zona tranquilla, con molta privacy eppure ben collegato. L'appartamento colpisce per il suo ampio giardino soleggiato.
L'area soggiorno e pranzo è aperta e molto luminosa grazie a grandi finestre. La cucina semi-aperta è attrezzata in modo classico con frigorifero, forno e lavastoviglie. Un pratico ripostiglio con la propria torre di lavaggio offre ulteriore spazio di archiviazione e comfort nella vita quotidiana. Il bagno è ben curato e dotato di vasca, mentre la camera da letto con pavimento in parquet crea un'atmosfera calda. Tutte le altre stanze sono dotate di pavimenti in pietra robusta. L'appartamento è accessibile in sedia a rotelle e quindi molto adatto anche per persone con mobilità ridotta.
La casa è riscaldata da un sistema di riscaldamento centralizzato a gas, e l'appartamento stesso dispone di un piacevole riscaldamento a pavimento. È previsto un collegamento al teleriscaldamento. Un posto auto nel garage sotterraneo è incluso nell'appartamento, completando perfettamente questa offerta. Chi cerca un appartamento tranquillo e luminoso con un giardino eccezionalmente grande si sentirà rapidamente a casa qui.
Indirizzo esatto disponibile dopo registrazione su neho.ch.
INTERESSATO A UNA VISITA? SI PREGA DI REGISTRARSI: https://neho.ch/h/8956-25-1
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8956 Killwangen (AG)