In una posizione tranquilla e verde a Zwillikon (Affoltern am Albis), sono in vendita 3 moderni appartamenti in un edificio residenziale ristrutturato con cura – attico, piano superiore e piano terra.
Ogni unità offre piani ben progettati, aree esterne private (balcone/spazio per sedersi), una propria torre di lavaggio, un compartimento cantina e box auto opzionali.
Nel 2003, la casa è stata completamente ristrutturata e dotata di una pompa di calore e riscaldamento a pavimento. Negozi, mezzi pubblici e scuole sono raggiungibili a piedi – Zurigo/Zug è a 20 minuti. Ideale per famiglie e coppie che desiderano vivere a contatto con la natura ma comunque vicino alla città. Puoi trovare la documentazione di vendita dettagliata in allegato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8909 Zwillikon (ZH)