Questo appartamento attico di 5,5 stanze ha tutto ciò di cui hai bisogno. In particolare, non manca di spazio.
Quasi 300m2 di superficie e 184m2 di superficie abitabile netta sono disponibili qui.
Dal livello del parcheggio, che include una scatola garage per 4 auto con connessione per auto elettrica, puoi comodamente prendere l'ascensore fino all'ultimo piano. Qui troverai questa suite spaziosa.
Proprio accanto all'ingresso, c'è una lavanderia separata con lavatrice e asciugatrice.
La prima stanza di 27m2 è direttamente accanto al bagno con doccia. Da qui, puoi accedere al grande terrazzo esposto a sud. Un ufficio che può anche essere utilizzato come camera per gli ospiti è, ovviamente, un must. Il vasto spazio cucina-sala da pranzo-soggiorno di 75m2 è il cuore di questo appartamento attico. Sulla terrazza di 63m2, puoi goderti meravigliosamente il sole.
La camera da letto dei genitori ha un'area di 28m2, dispone di un piccolo balcone e l'accesso diretto al bagno è standard qui. Un guardaroba che può anche essere utilizzato come stanza ha un'altra terrazza che promette privacy.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8862 Schübelbach (SZ)