Il villaggio di Siebnen appartiene politicamente ai tre comuni di Galgenen, Schübelbach e Wangen. I confini attraversano il centro del villaggio. Siebnen consiste quindi nei quartieri di Sieben-Galgenen, Sieben-Schübelbach e Sieben-Wangen.
Il quartiere si trova alla periferia di Siebnen-Wangen. Nonostante la sua posizione in periferia, l'infrastruttura del villaggio di Siebnen è ben coperta con Migros e Coop, vari rivenditori, ufficio postale e banca. Questa posizione soleggiata e tranquilla, lontana dal traffico di transito eppure a breve e comoda distanza a piedi dai negozi quotidiani, mostra la grande posizione di questa unità residenziale.
Un'offerta di shopping ampliata con vendite serali quotidiane è fornita dall'Obersee-Center a Lachen e dal Seedamm-Center a Pfäffikon, così come dalle numerose boutique e negozi della città di Rapperswil-Jona.
Siebnen è ben collegato in termini di trasporti, poiché i collegamenti autostradali di Lachen e Reichenburg garantiscono un rapido accesso a Zurigo, Lucerna, San Gallo, Coira e all'aeroporto di Zurigo. Anche i collegamenti con i mezzi pubblici sono garantiti, sia tramite la stazione ferroviaria di Siebnen-Wangen che tramite le linee di autobus Pfäffikon-Reichenburg e Uznach-Wägital.
Per quanto riguarda le opportunità educative, Siebnen offre un'infrastruttura di alto livello. Nelle nursery e nei giardini d'infanzia, i vostri bambini vengono preparati in modo ludico per la scuola. I nove anni scolastici obbligatori vengono completati dai bambini in edifici scolastici modernamente attrezzati nelle vicinanze. Il liceo si trova nelle vicinanze a Pfäffikon SZ e Nuolen SZ.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8854 Siebnen (SZ)