Questa oasi si trova al primo piano di un edificio multifamiliare ben tenuto. La posizione si distingue per buone connessioni di trasporto e il lago a distanza di cammino, ideale per belle passeggiate o un bagno estivo nell'acqua fresca.
La pianta convince con una disposizione armoniosa e aperta degli spazi. L'ampio soggiorno-pranzo integra perfettamente la cucina aperta, i piani di lavoro in acciaio inossidabile supportano il chic industriale in stile loft. Le quattro camere da letto e un ampio bagno offrono molta privacy. Il balcone spazioso invita a uscire con tanto sole.
Le finiture e i materiali sono ben mantenuti, grazie alle modernizzazioni in corso sono aggiornati - per il massimo comfort, subito dopo il trasloco. Particolarmente degne di nota sono le finestre a triplo vetro, che proteggono in modo affidabile dai rumori.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8820 Wädenswil (ZH)