Vivere con stile e godere senza fine - In questa casa a Weinfelden, vedrai tramonti magici direttamente da casa in futuro. Ristrutturata con grande impegno e attenzione ai dettagli, questa casa bifamiliare con oltre 372 m² di superficie utile si presenta come un edificio nuovo - anche con un impianto solare. E la posizione adiacente alla zona agricola incanta con meravigliose viste non ostacolate.
Sei interessato? Maggiori informazioni, foto e un tour virtuale della proprietà, nonché opzioni di visita su: https://www.propertyowner.ch/immobilien/24-93318/
Numero di riferimento: 24-93318
Stai cercando una casa multigenerazionale? Anche la 2ª metà della casa bifamiliare (8570 Weinfelden, Bergerstrasse 18) è in vendita: https://www.propertyowner.ch/de/immobilien/24-93886/
Numero di riferimento: 24-93886
Diventa oggi stesso membro gratuito dell'Associazione Proprietari Fondiari della Svizzera e approfitta dei numerosi vantaggi per i membri: www.propertyowner.ch
I membri dell'associazione possono finanziare questo o altri immobili con il supporto del nostro dipartimento finanziamenti.
I membri dell'associazione hanno accesso al nostro servizio legale (consultazione telefonica iniziale gratuita di 30 minuti).
Valutazione immobiliare professionale gratuita
Consulenza gratuita e calcolo dell'imposta sulle plusvalenze immobiliari
Sei curioso? Scopri di più sul nostro sito web https://www.propertyowner.ch/immobilien/ e lasciati ispirare dalle nostre offerte. Non vediamo l'ora di avere l'opportunità di conoscerti di persona e realizzare i tuoi sogni immobiliari!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8570 Weinfelden (TG)