Sebbene la sesta città più grande della Svizzera, Winterthur, si trovi a solo 8 chilometri di distanza, a Dägerlen non si percepisce il frenetico trambusto urbano. Il comune è una popolare area ricreativa per i residenti di città e campagna. Il comune di Dägerlen nella regione vinicola di Zurigo comprende i quartieri di Oberwil, Rutschwil, Berg, Bänk e Dägerlen. Poco più di due terzi della superficie comunale è utilizzata per l'agricoltura, un quarto è coperto da boschi e circa l'otto percento è destinato a aree residenziali e di traffico.
La bella casa plurifamiliare ben integrata nell'ambiente comprende 6 unità abitative, un garage sotterraneo e un'area esterna generale.
Gli appartamenti al piano terra coccolano i residenti con un accogliente spazio esterno e un ampio giardino. Il concetto di vita aperto per cucinare, mangiare e rilassarsi lascia entrare molta luce. Anche nelle due stanze da bagno si beneficia della luce naturale.
Al primo piano ci sono due appartamenti con la stessa disposizione e un balcone esposto a sud-ovest, parzialmente coperto.
Al 2° piano/attico ci sono due bellissimi appartamenti in galleria con 5,5 stanze, con il particolare fascino di stanze alte.
Tutti gli appartamenti sono facilmente accessibili con l'ascensore dal seminterrato.
L'offerta comprende cantine e posti auto per visitatori.
Vivere nel lusso e abitare in modo contemporaneo e sostenibile - lasciati dare un appuntamento di consulenza per la tua nuova casa.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8471 Rutschwil (Dägerlen) (ZH)