Bellissimo appartamento nuovo 3.5 locali con balcone in posizione centrale
Questo elegante appartamento nuovo al 2° piano unisce vita moderna e tecnologia sostenibile. Con una generosa superficie abitabile di circa 93,69 m² e un invitante balcone, offre comfort e qualità della vita in una posizione centrale.
L'appartamento include due posti auto coperti e un pratico vano cantina.
Il bagno di alta qualità è dotato di una lavatrice a risparmio energetico e di un asciugatrice con recupero di calore.
Una moderna pompa di calore aria-acqua garantisce una produzione di calore sostenibile ed economica.
Inoltre, il sistema fotovoltaico sul tetto con una capacità di circa 5-11 kWp fornisce una fonte di energia sostenibile per l'elettricità generale.
Sono disponibili soluzioni di ricarica flessibili per veicoli elettrici su richiesta.
I tuoi vantaggi a colpo d'occhio:
? Balcone disponibile? Cucina attrezzata di alta qualità con isola di cottura? Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento? Vano cantina? Pianta pratica? Riscaldamento a pavimento? Sistema fotovoltaico sul tetto? Posizione centrale? Pompa di calore aria-acqua? Possibilità di collegamento per la ricarica di veicoli elettrici? 2 posti auto coperti? Tutto ciò di cui hai bisogno, negozi, ecc. è nelle vicinanze.
Due posti auto coperti possono essere acquistati aggiuntivamente.
A proposito:
CERCASI URGENTEMENTE: IMMOBILI
Per conto dei nostri clienti, stiamo continuamente cercando appartamenti, case, terreni edificabili e proprietà di investimento interessanti.
Hai una proprietà interessante da vendere? Contattami senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8370 Sirnach (TG)