Bellissimo appartamento nuovo di 3,5 locali con balcone in posizione centrale
Questo elegante appartamento di nuova costruzione al 2° piano unisce la vita moderna alla tecnologia sostenibile. Con una superficie abitabile di circa 93,69 m² e un balcone accogliente, offre comfort e qualità della vita in una posizione centrale.
All'appartamento appartengono due posti auto coperti e un pratico ripostiglio.
L'elegante bagno è dotato di una lavatrice a risparmio energetico e di un'asciugatrice con recupero di calore.
La moderna pompa di calore aria-acqua garantisce una produzione di calore sostenibile ed efficiente dal punto di vista dei costi.
Inoltre, l'impianto fotovoltaico sul tetto con una potenza di circa 5-11 kWp offre una fonte di energia sostenibile per l'elettricità generale.
L'utilizzo esclusivo dell'impianto fotovoltaico da parte di un comproprietario può essere verificato su richiesta. Sono inoltre disponibili soluzioni di ricarica flessibili per veicoli elettrici su richiesta.
I vostri vantaggi a colpo d'occhio:
• Balcone disponibile
• Cucina integrata di alta qualità con isola
• Lavatrice e asciugatrice nell'appartamento
• Ripostiglio
• Piantina pratica
• Riscaldamento a pavimento
• Impianto fotovoltaico sul tetto
• Posizione centrale
• Pompa di calore aria-acqua
• Possibilità di allacciamento di ricarica per veicoli elettrici
• 2 posti auto coperti
• Nelle vicinanze si trova tutto ciò di cui si ha bisogno, possibilità di shopping, ecc.
È possibile acquistare due posti auto coperti in aggiunta.
A proposito:
RICERCATI URGENTEMENTE: IMMOBILI
Su incarico della nostra clientela, siamo quindi alla continua ricerca di appartamenti, case, terreni edificabili e immobili a reddito interessanti.
Hai un immobile interessante da vendere? Contattami senza impegno.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8370 Sirnach (TG)