Bellissimo appartamento di 4,5 stanze appena ristrutturato con vista lago
Scopri una casa che supera tutte le tue aspettative. Questo bellissimo appartamento, completamente ristrutturato a Mammern, offre una combinazione perfetta di qualità e comfort. Grazie all'ottimale utilizzo dello spazio e ai materiali di alta qualità, brilla di nuova luce (completamente ristrutturato nel 2025). L'orientamento a ovest garantisce un'illuminazione piacevole, inondando ogni stanza di luce naturale e creando un'atmosfera calda e accogliente.
Con 4,5 stanze su un unico livello, questo appartamento offre ampio spazio per opzioni di design individuali. Due bagni moderni, uno dei quali è en-suite, garantiscono il massimo comfort. La pianta accattivante non è solo funzionale, ma anche esteticamente gradevole.
La posizione di questo appartamento è impareggiabile, immediata vicinanza alla stazione ferroviaria, ma rivolto lontano dalla stazione, hai il vantaggio di una stazione ferroviaria nelle vicinanze, ma non senti nulla. Ciò che potrebbe essere più attraente qui è la distanza dal lago. Puoi raggiungere il lago in pochissimo tempo! Questa proprietà soddisfa i più alti standard, quindi non esitare e prenota una visita oggi stesso!
Indirizzo esatto disponibile dopo registrazione su neho.ch.
INTERESSATO A UNA VISITA? PER FAVORE REGISTRATI: https://neho.ch/d/8265-25-1
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8265 Mammern (TG)