Vivi il comfort di un appartamento perfettamente progettato, che non lascia nulla a desiderare.
Questo moderno appartamento di 4,5 locali unisce materiali di alta qualità e una disposizione degli spazi ben studiata, offrendo così un'eccellente qualità abitativa.
Al piano seminterrato è a vostra disposizione un ripostiglio separato, che offre spazio aggiuntivo per riporre i vostri oggetti personali.
Questo appartamento esclusivo offre, grazie alle sue finiture di alta qualità e all'elegante design degli spazi, un'eccezionale qualità abitativa. Lasciatevi conquistare dalla riuscita combinazione di comfort ed eleganza!
Zona giorno
Nella zona giorno vi aspetta un pavimento in parquet piallato in rovere rustico, oliato bianco, che crea un'atmosfera calda e allo stesso tempo elegante. L'ampia porta scorrevole in legno apre la zona giorno sul balcone e lascia entrare la luce del giorno, mentre potrete godervi l'accesso
al vostro spazio esterno privato. Il balcone è rivestito con eleganti piastrelle.
Cucina
La cucina Herzog bicolore crea accenti di stile ed è dotata di elettrodomestici Electrolux di alta qualità. Oltre a un forno classico, la cucina dispone di un moderno forno combinato a vapore, ideale per esperimenti culinari. L'innovativo sistema di aspirazione Bora garantisce aria fresca e un design pulito. Direttamente adiacente alla cucina, il pratico ripostiglio con colonna lavatrice (Electrolux) offre spazio di archiviazione e funzionalità aggiuntive.
Bagno e WC separato
Eleganti piastrelle spagnole conferiscono ai bagni un aspetto esclusivo. La vasca da bagno indipendente è un vero gioiello e promette momenti di relax. Faretti di alta qualità nel corridoio, nei bagni, nel soggiorno e nella cucina garantiscono un concetto di illuminazione piacevole e moderno in tutto l'appartamento.
Altre 3 camere
Le tre camere da letto di questo elegante appartamento offrono, grazie al loro design ben studiato e alle finiture di alta qualità, un'atmosfera accogliente. Sono perfette per essere utilizzate come camera da letto principale, camera per bambini o ospiti o come ufficio domestico.
- Cucina Herzog bicolore con elettrodomestici Electrolux
- Aspirazione Bora
- Pavimento in parquet piallato, rovere rustico, oliato bianco
- Piastrelle spagnole nei bagni
- Vasca da bagno indipendente
- Ripostiglio vicino alla cucina con colonna lavatrice Electrolux
- Piastrelle sul balcone
- Porta scorrevole in legno dal soggiorno al balcone
- Faretti nei bagni, nel corridoio, nel soggiorno e nella cucina
- Cantina al piano seminterrato
- Perfetta connessione di trasporto
Un posto auto in garage deve essere acquistato separatamente per CHF 35'000.-.
L'appartamento è attualmente libero e può essere occupato immediatamente.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8181 Höri (ZH)