UN'OTTIMA OPPORTUNITÀ da non perdere!
Una magnifica casa a schiera di 4.5 stanze, con 2 bagni, locale tecnico/lavanderia, grande terrazza sul tetto e garage doppio con accesso interno!
A pochi minuti a piedi dal centro città, dalla Migros Métropole, scuola Numa-Droz, la casa è idealmente situata e vicina a tutti i servizi!
La migliore raccolta nel cuore della bella città di La Chaux-de-Fonds per una piccola famiglia o una coppia che desidera vivere in centro senza i problemi di un appartamento.
La casa è stata completamente ristrutturata nel 2018. Alcuni lavori di manutenzione sono stati eseguiti nel 2024 e 2025.
Per ulteriori informazioni, sono disponibile tramite messaggio privato per un primo contatto e una possibile visita della vostra futura casa!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRue Numa-Droz 80a
2300 La Chaux-de-Fonds (NE)