Appartamento accogliente 2.5 stanze con balcone e charme – la tua nuova casa a Zurigo-Nord
Questo appartamento ben curato di 2.5 stanze colpisce per la sua disposizione ben pensata e un'atmosfera abitativa piacevole. Con 63 m² di superficie abitabile, offre tutto il necessario per una vita confortevole. L'ampio soggiorno e sala da pranzo con accesso diretto al balcone coperto invita a rilassarsi – perfetto per pomeriggi soleggiati o serate estive miti.
La cucina aperta con piano in granito facile da pulire e un pratico bancone offre molto spazio di stoccaggio ed è ideale per momenti di cucina in compagnia. Grazie a ristrutturazioni complete negli ultimi cinque anni, l'appartamento è in ottime condizioni.
Il moderno bagno è dotato di vasca/doccia/WC. Un ripostiglio separato offre ulteriore spazio di stoccaggio e la lavanderia comune aggiunge ulteriore comfort alla vita quotidiana.
Un posto auto nel garage sotterraneo può essere acquistato se necessario. La posizione centrale a Zurigo-Nord offre eccellenti collegamenti con i mezzi pubblici e brevi distanze da negozi e attività ricreative.
Carmen Pulver
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8051 Zürich (ZH)