Posizione privilegiata, architettura impressionante, finiture di alta qualità: questo straordinario progetto residenziale sorgerà nella primavera del 2025 in una posizione tranquilla, soleggiata e panoramica in uno dei quartieri più ambiti di Zurigo.
L'opera d'arte totale, esteticamente e tecnicamente convincente, offre quattro eleganti edifici, ognuno con sette condomini. Questi dispongono di planimetrie individuali da 2,5 a 5,5 locali su superfici abitative tra 84 e 257 m2 con orientamenti diversi e bei spazi esterni privati. Immerso in un complesso protetto simile a un parco, si gode qui la sensazione di vivere nel verde e soprattutto dai due piani superiori splendide viste fino al bacino lacustre. Superfici accessorie interessanti e un garage sotterraneo con accesso diretto all'ascensore completano l'offerta di spazi.
Undici dei dodici appartamenti di 4,5 locali si trovano al primo e al secondo piano, uno dei quali all'attico su tutto il piano. Offrono fino a 181 metri quadrati di superficie abitabile, un ampio soggiorno e sala da pranzo con cucina a vista, tre belle camere da letto con bagno privato e un'attraente superficie esterna coperta oppure, nell'appartamento attico, una terrazza soleggiata e panoramica.
Per la progettazione individuale degli interni sono a disposizione dell'acquirente ampi budget, per realizzare i sogni abitativi più esigenti.
Il Susenberg Park è una vera offerta premium, che in una posizione da sogno sopra Zurigo e immersa nella natura offre uno stile di vita raffinato con molta tranquillità e privacy.
Posizione privilegiata sul Zürichberg
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data8044 Zürich (ZH)