In Hauptstrasse 8 a Gunzwil, comune di Beromünster, sta sorgendo un edificio di 6 famiglie in una posizione centrale con collegamenti ottimali ai mezzi pubblici proprio accanto alla proprietà.
Gli appartamenti di 4,5 stanze sono spaziosi e progettati in modo confortevole. Tutti gli appartamenti sono accessibili in sedia a rotelle con ascensore direttamente all'ingresso e dal parcheggio sotterraneo.
L'appartamento giardino ha una propria porzione di giardino e offre molto spazio per sostare. Puoi determinare tu stesso la progettazione del giardino. Il bellissimo tiglio ai margini della proprietà offre un'ombra fresca naturale nei giorni caldi. All'appartamento giardino è concesso un diritto d'uso speciale per una generosa area giardino, incluso un'area salotto nel giardino.
Il grande ripostiglio per biciclette/e-bike/passeggini al piano terra è di 70 m2 e può essere utilizzato da tutti i residenti. Ogni appartamento ha una cantina di circa 10 m2 nel seminterrato.
La cucina e i bagni sono dotati di alta qualità, come ad esempio un vapore in cucina, 2 docce a pavimento e tutti i lavabi con sottobasi. Tutti gli appartamenti dispongono di una propria lavanderia nell'appartamento con lavatrice, asciugatrice e lavabo.
È previsto un ripostiglio adiacente alla cucina. Gli armadi a muro nell'ingresso/corridoio e nella camera dei genitori sono inclusi nel prezzo. Grandi fronti finestrati lasciano entrare molta luce diurna nell'appartamento e offrono una bella vista sui dintorni.
I tuoi desideri per la progettazione degli interni, come la scelta della cucina, degli apparecchi sanitari, dei pavimenti e delle pareti, saranno volentieri presi in considerazione in questo momento.
Prezzi di vendita degli appartamenti:
Piano terra con area esterna sotto diritti d'uso speciali Fr. 1'280'000 (pianta 1.0)
1° piano: Fr. 1'100'000 (pianta 2.0)
2° piano: Fr. 1'250'000 (pianta 3.0)
I posti auto nel seminterrato possono essere acquistati separatamente. Sono previsti almeno 2 posti per appartamento.
Ulteriori dettagli possono essere trovati nella documentazione di vendita con descrizione della costruzione e nella panoramica dei prezzi di acquisto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 8
6222 Gunzwil (LU)