Questo moderno appartamento di 5,5 locali con circa 160 m² di superficie abitabile unisce comfort elegante e una vista impareggiabile sul mondo montano dell'Alta Engadina. L'appartamento al piano terra si trova nella tranquilla e soleggiata frazione Curtin Sot di Sent e offre un'eccellente qualità abitativa.
La tua nuova casa in sintesi:
: Soggiorno e sala da pranzo: ambiente aperto e luminoso di circa 50 m² per un soggiorno rilassato.
: Camere da letto: due camere da letto di circa 16 m² ciascuna e una camera da letto matrimoniale con bagno privato e cabina armadio separata.
: Bagni: un ampio bagno (circa 8 m²) e un moderno bagno privato.
: Locale tecnico: progettato in modo pratico con circa 12 m².
: Hobby room: una stanza aggiuntiva (circa 15 m²) per le vostre esigenze individuali.
: Terrazza: circa 14 m² con vista fantastica - perfetta per rilassarsi.
L'appartamento è stato costruito nel 2016 e si trova in un condominio ben tenuto con sette unità. All'appartamento appartiene un ampio garage (circa 28,5 m²). L'immobile è stato costruito nel 1990 e nel 2017 è stato dotato di un nuovo impianto di riscaldamento a olio. La copertura del tetto in rame conferisce all'edificio un fascino particolare.
L'appartamento può essere acquistato come prima casa per CHF 1'250'000.- o per CHF 1'480'000.- come seconda casa.
Godetevi la tranquillità e l'atmosfera alpina di Sent.
Sent-Scuol e la bassa Engadina: Scoprite un paesaggio naturale incontaminato e le tradizioni engadinesi.
Immergiti in un paesaggio incontaminato, caratterizzato da idilliaci villaggi engadinesi con i loro incantevoli edifici storici e una cultura romanica affascinante. La bassa Engadina è un gioiello nascosto che aspetta di essere esplorato dagli scopritori. Qui ti aspetta una varietà di esperienze: dall'osservazione della fauna selvatica nel Parco Nazionale alle visite guidate ai castelli, fino a emozionanti tour in bicicletta o una rilassante partita a golf in un campo pittoresco. Le possibilità per momenti di vacanza indimenticabili sono quasi illimitate.
Vivi la perfetta simbiosi tra sport invernali e relax: le aree sciistiche di Motta Naluns offrono circa 80 chilometri di piste perfettamente preparate, che portano direttamente a Engadina Bad Scuol.
Il comune fuso di Scuol, esistente dal 1° gennaio 2015, si estende su oltre 42.000 ettari ed è quindi uno dei comuni più grandi della Svizzera. Gli ex comuni indipendenti di Guarda, Ardez, Ftan, Sent e Tarasp fanno ora parte del comune fuso di Scuol. Come centro principale della bassa Engadina, l'ex Scuol svolge numerose funzioni per l'intera regione. Un'infrastruttura completa fa di Scuol un importante centro turistico.
A Scuol, oltre al tedesco, si parla anche il vallader, uno dei cinque idiomi retoromanzi utilizzati nella vita quotidiana nella bassa Engadina tra Martina e Zernez e nella Val Müstair.
Scuol è nota da secoli grazie alle oltre 20 sorgenti minerali della regione. Ancora oggi, tutti possono attingere gratuitamente acqua minerale fresca dalle fontane del villaggio e godere dell'effetto purificante di queste sorgenti naturali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7554 Sent (GR)