Stile engadinese, interpretato in modo moderno: Due case plurifamiliari stanno sorgendo sul bordo orientale del villaggio nel S-chanf, offrendo una vista non ostacolata sull'Inn e sul mondo montano dei Grigioni. Una gioia architettonica nel mezzo di un paradiso ambito per gli amanti della natura, che incanta sia come residenza per le vacanze che come residenza permanente in ogni stagione.
Saranno realizzate un totale di 8 residenze primarie e 5 appartamenti per le vacanze con 2,5 a 5,5 stanze e superfici lorde che vanno da quasi 90 a poco meno di 230 metri quadrati. Ogni unità colpisce per un ottimo piano, fino a tre spazi esterni, posizioni di budget generose per l'espansione individuale, una cantina propria e un valore complessivo di svago e piacere che non ha eguali.
Il modello esemplare di sostenibilità e tecnologia con fotovoltaico, energia rinnovabile dalla rete di teleriscaldamento locale, stazioni di ricarica per la mobilità elettrica e rete in fibra ottica garantisce un piacere duraturo e le migliori prospettive per la conservazione del valore.
L'inizio della costruzione è avvenuto nell'estate del 2023 e il completamento è previsto per la primavera del 2025.
Tutte le informazioni possono essere trovate sul nostro sito web del progetto www.surlen.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7525 S-chanf (GR)