Situato in posizione centrale eppure nel verde
A Birmensdorf, sul versante sud dell'Albis e direttamente sulla cintura verde del Reppisch, sorgerà un esclusivo progetto di nuova costruzione con undici condomini.
La facciata in legno scuro con doghe verticali e le finestre a tutta altezza con cornici scure caratterizzano la chiara struttura lineare dell'edificio. Si presenta con una certa eleganza e indipendenza. È stata data molta importanza all'aspetto esterno dell'edificio e alla sua integrazione nell'ambiente verde. Altrettanto importante è stata la progettazione spaziale molto generosa sia all'interno che all'esterno e le dotazioni tecniche.
La scelta di materiali di alta qualità, la lavorazione professionale e l'armonico concetto cromatico non mancano di avere il loro effetto: la casa semplicemente fa piacere – anche ad un esame più attento. Infatti, ciò che si cela dietro l'affascinante facciata è un arredamento interno esclusivo e la più moderna tecnologia edile. Entrambi garantiscono un elevato comfort abitativo e un ambiente confortevole – coerentemente sostenibile.
Ulteriori informazioni sono disponibili all'indirizzo: ambach-birmensdorf.ch
Attendiamo con piacere di sentirla!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataStallikonerstrasse 72
8903 Birmensdorf ZH (ZH)