Questo appartamento con 2 camere da letto, elegantemente ristrutturato, unisce eleganza senza tempo e comfort moderno - e ciò in una delle regioni più belle della Svizzera. Qui troverete una casa vacanze accogliente che non lascia nulla a desiderare.
Entrando, sarete accolti da un luminoso e invitante soggiorno. Il comodo divano letto offre non solo un'accogliente area salotto, ma anche una pratica possibilità di letto per gli ospiti. Il balcone invita a sostare e offre una vista meravigliosa sul paesaggio montano circostante di Arosa.
La cucina aperta e moderna è dotata di un elegante piano di lavoro in granito e dispone di un piano cottura in ceramica a 2 fuochi, frigorifero e forno a microonde - ideale per preparare piccoli pasti dopo una giornata attiva in montagna.
Delizie culinarie ad Arosa
Se non volete cucinare da soli, Arosa offre una selezione diversificata di ristoranti per tutti i gusti. Godetevi la cucina raffinata al Ristorante Twist (nelle immediate vicinanze) o a La Vetta al Tschuggen Grand Hotel, scoprite le specialità regionali al Simmen's Rösti, oppure lasciatevi coccolare in un'atmosfera accogliente al Le Bistro o alla Pizzeria Grottino. Ci sono anche numerosi caffè affascinanti nel centro del villaggio (ad esempio, al Steiner Beck) per una colazione rilassata o un caffè nel frattempo - o molti altri ottimi ristoranti.
Un punto culminante particolare della proprietà è la piscina interna o la sauna - perfette per rilassarsi. L'edificio residenziale ben curato è continuamente ristrutturato ed è in ottime condizioni, contribuendo a un'esperienza abitativa piacevole e di alta qualità. Per un'esperienza panoramica particolare, è inoltre disponibile la terrazza sul tetto comune.
Un posto auto esterno per il vostro veicolo è incluso anche con l'appartamento (più CHF 10'000) e garantisce un arrivo senza stress in qualsiasi periodo dell'anno.
Un'eventuale locazione sarà organizzata facilmente tramite il gestore della proprietà, consentendo una gestione semplice e diretta.
Posizione
L'appartamento si trova in una posizione attraente, vicina alla natura: il "Obersee" e il "Seilpark Arosa" sono a soli 500 metri circa, e potete raggiungere la stazione a valle della funivia Arosa-Weisshorn in pochi minuti a piedi (circa 900 metri).
Che sia come casa vacanze privata o come investimento attraente - questo appartamento è la scelta ideale per chiunque voglia godere di Arosa.
Siamo lieti di fornirvi ulteriori informazioni o di concordare un appuntamento per una visita - non vediamo l'ora di presentarvi personalmente questa offerta speciale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data7050 Arosa (GR)