DESCRIZIONE DEL PROGETTO
Nella posizione esclusiva di Voa Principala 7 a Lenzerheide sorgerà un moderno edificio plurifamiliare con un totale di quattro unità abitative di alta qualità. L'edificio comprende un appartamento con giardino e tre appartamenti duplex, ognuno distribuito su due piani. Due appartamenti offrono 4,5 locali, mentre gli altri due sono progettati come appartamenti di 3,5 locali.
Ognuno degli appartamenti si distingue per la sua ampia disposizione open space e per i materiali di altissima qualità. La zona giorno e la cucina open space sono inondate di luce e si caratterizzano per le grandi vetrate che creano un'atmosfera luminosa e accogliente. I bagni sono dotati di lussuose docce a pioggia e vasche da bagno, trasformandoli in vere e proprie oasi di benessere.
Inoltre, gli appartamenti possono essere dotati di un camino a spese dell'acquirente. Tutte le unità abitative dispongono di una o due logge o terrazze, dalle quali è possibile godere di numerose ore di sole grazie all'eccellente esposizione a sud. Qui è possibile anche godere appieno della vista mozzafiato sullo Scalottas e sulle montagne grigionesi circostanti.
Questo nuovo progetto vi offre una combinazione di comfort abitativo esclusivo, una posizione di prim'ordine a Lenzerheide e una vista impareggiabile – una casa vacanze perfetta nelle Alpi. L'occupazione degli appartamenti è prevista per dicembre 2026.
APPARTAMENTO CON GIARDINO DI 4,5 LOCALI
Questo spazioso appartamento con giardino di 4,5 locali al piano terra offre una zona giorno e pranzo aperta e luminosa, che offre una magnifica vista sulle montagne circostanti attraverso un'ampia vetrata. L'accesso diretto a un'unica terrazza e a un giardino privato di circa 45 m² invita al relax e al riposo. L'appartamento comprende tre camere da letto, tutte con una vista mozzafiato sulle montagne. La camera da letto principale colpisce per la sua esclusiva cabina armadio e il bagno privato con vasca da bagno. Un moderno bagno per gli ospiti con doccia a pioggia completa perfettamente l'offerta di questo appartamento.
All'appartamento appartiene un proprio ripostiglio nel seminterrato, che offre spazio di stivaggio aggiuntivo. Inoltre, sono disponibili due posti auto nel garage sotterraneo al prezzo di CHF 47.000,00 ciascuno. Tutti i posti auto sono dotati di attacchi predisposti per le stazioni di ricarica elettrica. Per un maggiore comfort e sicurezza, sono disponibili posti auto comuni per biciclette e un deposito sci, che soddisfano le esigenze degli appassionati di sport e tempo libero.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataVoa Principala 7
7078 Lenzerheide/Lai (GR)