Appartamento con 2,5 camere in una zona molto tranquilla ad Agno, caratterizzato da una buona esposizione al sole.
All'ingresso c'è un corridoio con armadi a muro molto comodi, una cucina rinnovata con tutti i comfort, un'ampia zona giorno perfetta per rilassarsi e per momenti in famiglia, una camera matrimoniale accogliente e un bagno con una grande doccia.
L'appartamento è completato da un lungo balcone di circa 10 m², per godere al meglio dell'area verde circostante, e una cantina privata.
Nel palazzo è presente un ascensore e nelle immediate vicinanze troviamo tutti i servizi necessari (come scuole, supermercati e mezzi pubblici), raggiungibili con una semplice passeggiata, facendoti dimenticare l'auto.
La proprietà è in buone condizioni, ma è necessaria una leggera ristrutturazione per sfruttare appieno il suo potenziale come proprietà residenziale privata o per un buon investimento redditizio in una zona ricercata.
Non perdere questa opportunità, contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni e per organizzare una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6982 Agno (TI)